A- A+
Viaggi
Taglio della lamiera per Celebrity Apex, la seconda nave della serie Edge

Con il taglio della prima lamiera comincia presso gli Chantiers de l’Atlantique, già Stx France, nella cittadina di Saint Nazaire, la costruzione di Celebrity Apex, la nuova nave di Celebrity Cruise e seconda unità della rivoluzionaria serie Edge, di cui è prevista la consegna alla fine di quest’anno. Una volta completata, la Apex occuperà un posto all’apice, è il caso di dire, del lusso moderno nel settore delle crociere. 

Lisa Lutoff-Perlo, presidente e Ceo di Celebrity Cruises, ha firmato il primo pezzo di lamiera di Celebrity Apex insieme a tutta la squadra di vertice ed ha commentato: “Siamo davvero felici per la partnership con Chantiers de l’Atlantique e di lavorare insieme alla costruzione di una nave così speciale. Dopo Celebrity Edge, con la nuova Celebrity Apex il nostro brand sale ancora più di livello per offrire ai nostri ospiti il miglior modo di visitare il mondo nello stile del lusso moderno”. 

Soddisfazione anche da parte di Laurent Castaing, general manager dei cantieri di Saint Nazaire: “Siamo orgogliosi di celebrare il lancio di un’altra nave di Classe Edge insieme a Celebrity Cruises, un marchio pionieristico nel settore delle crociere, e ancor di più di poter ospitare questo importante momento sotto il segno del nostro rinnovato nome di Chantiers de l’Atlantique”.

Il debutto di Celebrity Apex è previsto nella primavera del 2020, mentre la terza e la quarta unità della serie Edge, saranno completate nell’autunno 2021 e 2022. La compagnia, uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises, guarda dunque al futuro con una roadmap ricca di novità: non solo è previsto il rinnovo della flotta, ma anche la consegna di nuove unità per un investimento della holding di circa 9 miliardi di dollari. Un potenziamento dell’offerta crocieristica che lancia nuove sfide non solo nel campo della costruzione navale, grazie all’introduzione di tecnologie all’avanguardia per la sostenibilità ambientale, ma anche nell’intrattenimento a bordo.  

La "X" di Celebrity Cruises è simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo, spazi caldi e accoglienti, esperienze gastronomiche in luoghi dal design tanto curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e un servizio esclusivo che solo Celebrity Cruises può offrire: il tutto studiato per far vivere agli ospiti un’esperienza senza eguali. Le dodici navi da crociera Celebrity offrono moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti.

Tags:
crociereroyal caribbeanmiamiflorida

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.