A- A+
Home
Zoomark International a Bologna verso il tutto esaurito

 

ZOOMARK INTERNATIONAL prevede di superare,nell’edizione 2019, le 27.000 presenze del 2017, un terzo delle quali provenienti dall’estero.

‘Possiamo anticipare che avremo un nuovo incremento degli espositori – dice Marco Momoli, Direttore Commerciale di BolognaFiere – e che siamo ormai vicini al ‘sold out’ degli spazi espositivi. In particolare stanno crescendo le adesioni delle aziende straniere, che compongono il 70% del totale degli espositori presenti in fiera. E’ questo un segno concreto del grande appeal che Zoomark International ha a livello mondiale. Un appeal che è frutto anche della politica di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso negli ultimi anni in questo settore. Espositori e visitatori navigano sul nostro sito ufficiale sempre più frequentemente - con loro abbiamo instaurato un dialogo continuo, alimentato dalle newsletter, per recepire indicazioni e offrendo, da parte nostra, suggerimenti per la migliore fruizione della fiera. Quest’anno puntiamo sulle nuove date, dal lunedì al giovedì, più consone a una partecipazione professionale e ci attendiamo risposte positive su tutti i fronti. Stiamo lavorando attivamente alla nuova edizione che si svolgerà a Bologna da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019’.

Zoomark International 2019. Previste oltre 27000 presenze.

L’elenco completo degli espositori  sarà aggiornato online di giorno in giorno e permetterà di verificare chi espone, per singolo Paese e per categoria merceologica. Un modo semplice di consultazione che faciliterà l’organizzazione del percorso di visita. Cliccando sul nome dell'azienda espositrice si otterranno le informazioni, in italiano e in inglese, relative all'azienda stessa, la sua attività e le offerte speciali proposte in fiera. Un focus sarà dedicato ai prodotti-novità che saranno lanciati in occasione del salone.

.

Saranno 8 le Collettive Nazionali (CINA, USA, CANADA, UK, BRASILE, TAIWAN e le new entry INDIA e REPUBBLICA CECA): le nuove collettive porteranno più visitatori esteri, alimentando il network di incontri e business, essenziali per gli espositori e i buyer.

 

L’edizione di quest’anno vedrà anche un consolidamento di Aqua Project, la sezione speciale di Zoomark dedicata all’industria degli acquari: saranno 2 gli acquari straordinari che, insieme a uno scenografico laghetto, animeranno l’area centrale, cuore pulsante del progetto in cui saranno allestite anche le vasche delle varie aziende espositrici presenti – prestigiosi marchi nazionali e internazionali interpreteranno vari habitat ed ecosistemi per mettere in mostra le ultime innovazioni tecnologiche.

 

Commenti
    Tags:
    zoomarkbologna


    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.