Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Acqua Sant’Anna: dall’8 al 24 Aprile alla Galleria Still di Milano la mostra con gli scatti di Silvano Pupella 'Acqua-Liquida bellezza' è aperta al pubblico

Acqua-Liquida bellezza” è la mostra fotografica di Acqua Sant’Anna con gli scatti di Silvano Pupella in programma dall’8 al 24 Aprile alla Galleria Still di Milano. È la prima tappa di un percorso entusiasmante di Acqua Sant’Anna nel mondo dell’arte. Nasce così un ampio progetto di “culturalizzazione” dell’impresa che vede protagonista Acqua Sant’Anna. L’arte è un linguaggio universale che può creare un valore aggiunto alle dinamiche industriali. La contaminazione fra arte, sociale, etica ed inclusione è diventata fondamentale per le imprese e Acqua Sant’Anna intende sposare il concetto di “Arte e Industria” con un progetto che grazie ad iniziative diverse diventi un fil rouge nella sua comunicazione. Non si tratta di mecenatismo o sponsorizzazione, ma è la perfetta collaborazione tra arte e azienda, un’esperienza che permette di creare legami significativi e virtuosi, occasioni di visibilità uniche e distintive.

 

Realizzare progetti corporate per mezzo di un linguaggio evocativo è la mia chiave personale per restituire alla collettività una realtà vissuta e non più unicamente immaginata. Tramite lo storytelling visivo porto in superficie le radici dell’azienda; indago ogni frammento della sua storia per raccontare quelle dinamiche e quei sentimenti che stanno alla base di un brand di successo. “Liquida bellezza” intende attuare un processo di sensibilizzazione verso il rapporto che le grandi istituzioni hanno con il pubblico, altresì conferire la giusta dignità e il corretto rilievo pubblico ai propri dipendenti e collaboratori, in una parola soltanto, al lavoro”, ha dichiarato il fotografo Silvano Pupella.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.