A- A+
Auto e Motori
Nissan lancia Townstar Evalia ideale per famiglie e professionisti

Nissan amplia la sua offerta con il lancio del Townstar Evalia, la versione per il trasporto persone del suo veicolo commerciale.

Disponibile sia in versione benzina che elettrica, questo modello a sette posti risponde brillantemente alle esigenze di chi cerca uno spazio ampio e una guida confortevole sia in città che fuori città.

Il Townstar Evalia si distingue per la sua versatilità: con un passo allungato e porte scorrevoli ampie, facilita l'accesso alla seconda e terza fila di sedili. Questi ultimi possono essere abbassati o rimossi per variare la configurazione da sette a due posti, permettendo un facile adattamento tra trasporto persone e carichi voluminosi, con una capacità che arriva fino a 3.750 litri.

La versione elettrica è dotata di un motore da 122 CV e 245 Nm di coppia, con una batteria da 45 kWh che assicura un’autonomia di 265 km. Il Townstar Evalia promette non solo una guida ecologica ma anche efficiente, grazie a soluzioni come la pompa di calore e il sistema di raffreddamento a liquido che ottimizzano l'uso della batteria.

Per quanto riguarda la tecnologia, il modello è equipaggiato con sistemi avanzati per la sicurezza e il comfort, includendo la frenata d'emergenza automatizzata, il monitoraggio degli angoli ciechi, e l’Around View Monitor per facilitare le manovre in spazi ristretti. L’abitacolo è stato migliorato per offrire un ambiente particolarmente silenzioso, elevando il livello di comfort durante la guida.

Nissan conferma il suo impegno verso la qualità e la durabilità con una garanzia standard di cinque anni o 160.000 km, estendendosi a otto anni per la batteria delle versioni elettriche. Il prezzo di Townstar Evalia sarà annunciato a breve, promettendo di essere una scelta convincente per chi cerca un veicolo versatile e tecnologicamente avanzato.






in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire



motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.