A- A+
Affari ha scelto
La doccia hi tech? Musica, video e cromoterapia

Nuovo Aqua Sense di GRAFF, icone artistiche al Salone Internazionale del Bagno. Il programma SHOWER di GRAFF è il frutto di un approccio moderno e all’avanguardia per il settore. Include diversi elementi termostatici modulari per un controllo simultaneo di getti distinti e una nuova gamma di soffioni con funzioni innovative. Il sistema Aqua-sense, grazie al comando touchpad, permette di vivere un’esperienza multimediale, affiancando le funzioni doccia ai comandi elettronici, alla visione di video, all’ascolto di musica e alla cromoterapia.

Tags:
spa cromoterapia doccia
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.