A- A+
Affari ha scelto

BlackBerry lancia il Q5, nuovo smartphone della famiglia BlackBerry 10, al prezzo consigliato di 399 euro. Come il più costoso e potente Q10, ha una tastiera QWERTY e un touchscreen da 3,1 pollici; rispetto al Q10 i materiali della scocca sono meno pregiati e il design è più "sbarazzino", dato che questo telefono è indirizzato più alla clientela giovane e "consumer" che a quella "business". Disponibile in nero, bianco e rosso, il BlackBerry Q5 arriva sul mercato con il sistema operativo BlackBerry 10 in versione 10.1.

Come in tutti i dispositivi BlackBerry 10, una sola occhiata al BlackBerry Hub permette di avere sott'occhio tutti i messaggi senza dover interrompere le proprie attività. Inoltre è possibile personalizzare lo smartphone grazie alle oltre 120mila applicazioni disponibili su BlackBerry World.

Siamo davvero entusiasti - spiega Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry - di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.

Tags:
blackberryq5smartphone
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.