A- A+
Affari ha scelto

BlackBerry lancia il Q5, nuovo smartphone della famiglia BlackBerry 10, al prezzo consigliato di 399 euro. Come il più costoso e potente Q10, ha una tastiera QWERTY e un touchscreen da 3,1 pollici; rispetto al Q10 i materiali della scocca sono meno pregiati e il design è più "sbarazzino", dato che questo telefono è indirizzato più alla clientela giovane e "consumer" che a quella "business". Disponibile in nero, bianco e rosso, il BlackBerry Q5 arriva sul mercato con il sistema operativo BlackBerry 10 in versione 10.1.

Come in tutti i dispositivi BlackBerry 10, una sola occhiata al BlackBerry Hub permette di avere sott'occhio tutti i messaggi senza dover interrompere le proprie attività. Inoltre è possibile personalizzare lo smartphone grazie alle oltre 120mila applicazioni disponibili su BlackBerry World.

Siamo davvero entusiasti - spiega Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry - di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone BlackBerry Q5 con tastiera QWERTY. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento”.

Tags:
blackberryq5smartphone

i più visti

casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.