A- A+
Affari ha scelto
HEAD presenta la Speed Limited Edition 2016
HEAD presenta la SPEED LIMITED EDITION 2016
Una storia di successo richiede una speciale edizione limitata. HEAD presenta la nuova racchetta SPEED LIMITED EDITION 2016, la nuova versione della rinomata  serie SPEED per i giocatori più giovani. Progettata per il giovane tennista emergente Alexander Zverev e grazie alla sua collaborazione, la SPEED LIMITED EDITION 2016 celebra la serie di racchette SPEED. Questa racchetta, che presenta un design moderno caratterizzato da sportivi colori metallici satinati, offre il giusto mix tra potenza e controllo ed è ideale per il gioco versatile della nuova generazione di tennisti. 
 
Ispirata alla serie di racchette GRAPHENE XT SPEED e raccomandata da Novak Djokovic, questa edizione limitata si distingue per il suo design originale. Affidata alla nuova generazione di atleti emergenti SPEED, guidata da Alexander Zverev, questa racchetta, di colore metallo satinato, è ideale per il gioco veloce della nuova generazione di tennisti SPEED. I nuovi colori, che caratterizzano anche la borsa da palestra abbinata alla racchetta, permettono ai giovani giocatori di entrare con stile sui campi più importanti.  
 
Proprio come la sorella maggiore, la 2016 SPEED LIMITED EDITION vanta le migliori tecnologie. La rivoluzionaria tecnologia GRAPHENE XT sposta la massa nei punti più strategici della racchetta, per ottenere un migliore trasferimento dell’energia e un gioco ancora più veloce mentre lo schema corde 16/19 permette di giocare con maggiore spin.  
 
La racchetta 2016 SPEED LIMITED EDITION sarà presente in tutti i canali mediatici di HEAD per sottolineare la giocosa rivalità tra le generazioni di giocatori SPEED. La racchetta sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online, a partire da aprile 2016.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
head speed limited edition 2016
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.