A- A+
Affari ha scelto
Moda inverno per la donna multitasking: i 10 capi da non perdere

Sono dedicati alla donna dinamica, multitasking e sempre in movimento, che non si ferma nemmeno davanti alla pioggia o alle temperature più rigide. Adatti a tutte le età e a tutte le tasche, sono allegri e versatili da abbinare ad un jeans per affrontare la routine quotidiana o eleganti e raffinati da indossare sopra un abito da sera e in occasione delle feste. Sono i 10 capi moda donna Invicta che meglio rappresentano la collezione autunno/inverno 2016/2017 del brand, prodotta e distribuita, su licenza di Invicta SpA, da Facib SpA di Cortesi & C. Collezione caratterizzata da una forte energia e positività che parte dal nylon basico trapuntato e si arricchisce utilizzando microfibre, tessuti memory, tessuti fantasie, sia stampati che tinto filo, tessuti tecnici e lane. In aggiunta ai colori istituzionali è stata sviluppata una cartella colori scuri, profondi, notturni, full dull (antracite, moro, bordeaux, blu scuro, selva) rischiarati da colori tenui.

Tags:
invicta moda invernoinvicta capi inverno
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.