A- A+
Affari ha scelto

Arriva la cover per iPhone firmata da Diabolik. E non solo. Quella con il "re del terrore" è solo una delle proposte della nuova linea di gadget per iPhone realizzata da Magazzini Salani e ispirata ai suoi migliori character: Holly Hobbie, Mafalda, Diabolik e il Piccolo Principe.

iphone cover

Si parte con sei cover per iPhone 4, che saranno in libreria dal 28 marzo. Pratiche e indispensabili per salvaguardare la sicurezza dello smartphone più diffuso, le cover di Magazzini Salani riportano le illustrazioni e le citazioni dei character più amati e costano 12,90 euro l'una.

iphone ventosa

Dal 4 aprile saranno disponibili sempre in libreria anche alcune simpaticissime ventose per tenere inclinato l'iPhone, trasformandolo in un vero e proprio schermo. Le ventose, disponibili in quattro colori (arancione, blu, rosso, verde), hanno la forma di uno sturalavandino e costano 3,90 euro.

Tags:
iphonecoverdiabolik
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.