A- A+
Affari ha scelto
Lavoro a maglia, Halloween è "fai da te". La nuova tendenza
Per coloro, grandi e piccini, che amano celebrare la festa di Ognissanti vestiti e truccati a tema, arriva l'idea di WE ARE KNITTERS - brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso anche per avere creato anche una ricca comunità online degli amanti del knitting e del DIY (Do It Yourself). 
 
L’idea è quella di mettere i fan più accaniti, ma anche gli estemporanei knitter, nelle condizioni di crearsi da soli il modello Greenwich Cape, vale a dire una simpatica mantellina con orecchie da gatto. Il modello e tutte le informazioni necessarie per procedere alla sua realizzazione sono disponibili gratuitamente qui: https://www.weareknitters.it/greenwhich-cape
 
Una volta effettuata la registrazione si deve semplicemente entrare nell’area “pattern gratuiti” (dalla voce del menu principale “pattern e video”) e scaricare il pattern e l’agile guida in cinque lingue, italiano compreso. Tra ferri da maglia e gomitoli di lana di alta qualità ed ecosostenibile (lana peruviana di eccellente fattura) il divertimento di Halloween può cominciare…
 
Hallowen cape supplies 02
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
lavoro a magliawe are knitters
in evidenza
Mourinho furia contro Orsato Ma non per il rigore...

Juve-Roma, polemica continua

Mourinho furia contro Orsato
Ma non per il rigore...

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.