A- A+
Affari ha scelto

Logitech amplia la sua line-up di prodotti per l'iPad con la Keyboard Folio, realizzata per proteggere con stile sia lo schermo del tablet sia la tastiera integrata. Sarà in vendita da aprile a 100 euro.

Logitech Keyboard Folio 1

 

Logitech Keyboard Folio 2

"Con l’innovativa Logitech Keyboard Folio abbiamo integrato il pluripremiato sistema di digitazione del modello Ultrathin Keyboard Cover a un ulteriore livello di protezione del tablet”, spiega Mike Culver, Vice President of Brand Development for Tablet Accessories di Logitech; “Dal punto di vista del design invece, abbiamo unito l’esperienza e la competenza di Logitech nella realizzazione di tastiere a materiali di elevata qualità per offrire un tocco di raffinatezza alla protezione funzionale che le persone cercano per il proprio tablet”.

Logitech Keyboard Folio è dotata di una tastiera con connessione Bluetooth e integra un layout full size con tasti funzione per l'iPad per una digitazione più confortevole rispetto alle tastiere on-screen. Estetica e funzionalità sono gli elementi chiave della tastiera, realizzata con materiali pregiati per riflettere lo stile personale assicurando allo stesso tempo massima protezione grazie a una chiusura magnetica. La Folio di Logitech ha due angolazioni regolabili ideali per ottenere la posizione più confortevole per scrivere o guardare contenuti video su iPad; inoltre è dotata della funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.

Tags:
logitechfolioipadtastiera
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.