A- A+
Affari ha scelto
Look marinière per i capi Taylor Made de L’Arabesque

Le atmosfere di una Cannes d’altri tempi, la Montecarlo di Grace Kelly, nella Dolve Vita della Capri anni ’50: i capi per la primavera estate 2016 creati da Chichi Meroni per L’Arabesque rimandano a quel mondo magico e affascinante. Una rielaborazione per raccontare una donna raffinata e moderna attraverso capi unici e sartoriali, che possono essere personalizzati secondo le esigenze della cliente, grazie alle abili mani delle sarte che confezionano gli abiti. Un’eleganza iconica in cui il bianco e il nero la fanno da padrone. Come sul top à la marinière che diventa sbarazzino grazie al grande fiocco che ne impreziosisce lo scollo. Oppure sulle camicie bianche in seta con dettagli neri che ricordano il mondo navy. Ancora sull’abito bianco che in una nuvola di mussola bianca avvolge due sottogonne nere e si completa di un elegante fiocco in vita.

Tags:
look marinière estatemoda estate look marinaromoda estate l’arabesque
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.