A- A+
Affari ha scelto
Trolley, la nuova moda è "arty chic". E ogni giorno si cambia look

La Collezione  E-pop (concetto brevettato della intercambiabilità dei pannelli sulla valigia) è l’innovazione a portata di tutti coloro che desiderano viaggiare con una valigia di qualità ma accattivante, perché consente di personalizzarla come si vuole, anche giornalmente, cambiando semplicemente il pannello frontale e scegliendo tra le diverse varianti già messe a disposizione oppure l'utente può applicare la propria immagine sul fronte del trolley e divertirsi a cambiarla quando lo desidera!

Ogni trolley è dotato al suo interno di un giravite che permette di cambiare facilmente e ovunque ci si trovi lo Screen frontale. Nello stesso concetto abbiamo creato anche una Collezione “Capsule “ dal nome indicativo e assolutamente calzante: “ RIFLESSI”. 

RIFLESSI è una collezione di moda che si riflette nella moda urbana attraverso lo sguardo incantato e sorprendente della fotografa italo francese HELENE BATTAGLIA.

Hélène è rimasta colpita dal concetto E-Pop e ha voluto realizzare 6 scatti dedicati in cui paesaggi urbani si riflettono nelle vetrine moda …. Una “Capsule” intrigante , nuova e soprattutto Contemporanea.

Tutte le collezione E-pop  e Riflessi sono collezioni made in Italy.

Hélène Battaglia - Giornalista, fashion editor e scrittrice italo-francese con un debole per gli uomini “belli e dannati” alla James Dean e gli alberghi a cinque stelle, Hélène Battaglia è appassionata di moda da sempre: per numerosi anni ha seguito la Fashion Week Milanese per Elle.fr. Dopo il successo del suo romanzo d’esordio “Appuntamento al Ritz” nel Luglio 2012 edito da Baldini&Castoldi, è tornata in libreria nel novembre 2013 con il sequel “Una promessa di felicità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
trolley arty chictrolley anima liberatrolley helene battaglia
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.