A- A+
Affari ha scelto
Zaino in spalla, i modelli più cool per la primavera 2017
Milano 1914

Lo zaino è diventato un accessorio passepartout, perfetto per andare al lavoro, nel tempo libero o come accessorio trendy.

INVICTA pensa ai nostalgici degli anni '80, ripropone lo zaino My Jolly in versione vintage, realizzato con tessuti pregiati, pellame, pelliccia e con l'aggiunta di patch originali, tipici del brand.

LUP - LEVEL UP uno zaino di design, un nuovo concetto di Urban Mountain, un connubio tra l'alta quota e lo skyline metropolitano. Qualunque sia la tua vetta, raggiungila con LUP. Lo zaino per chi non vuole limiti.

 zaini level up (6)LUP - LEVEL UPGuarda la gallery

MILANO 1914 (gallery in alto a sinistra) ha realizzato uno zaino dedicato ad un pubblico sportivo ma allo stesso tempo fashion addicted.

YNOT? pensa al pubblico femminile, uno zaino comodo e fashion, pratico per andare al lavoro o all'università ma anche come accessorio trendy per una visita in città.

*************************************************************************************************

 

Tags:
zaino in spalla modellizaino modellizaino moda primavera 2017
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders

ASPI, selezionate le top 20 mete dell’estate 2022 su Wonders


casa, immobiliare
motori
Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile

Cesare Fiorio Destriero: un successo indimenticabile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.