A- A+
Affari ha scelto
Zuiki e la moda da "bad girl": una capsule collection dedicata a Harley Quinn

Zuiki, tra i brand italiani più affermati nel settore del fast fashion, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, presenta una nuovissima capsule collection ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC.

Harley Quinn rappresenta per Zuiki l’icona della "bad girl", con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile. Grazie alla sua sensualità magnetica e all’ironia provocatoria, Harley Quinn diventa un’icona fashion e un trend accattivante, che gioca sui contrasti e su dettagli di forte impatto.

Le collezioni Zuiki si rivolgono anche  ad un target giovane e alternativo, che vuole mettere in evidenza la sua femminilità e la sua forza e sono apprezzate per la capacità di riflettere uno stile di vita cosmopolita e dinamico, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di donne.

"Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn," ha dichiarato Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros. Consumer Products Italia. "Harley Quinn è un’icona e questa collezione vuole ispirare le donne ad essere coraggiose, forti e femminili allo stesso tempo."

La capsule di Harley Quinn, appartenente alla collezione YOU di Zuiki, comprenderà felpe e t-shirt; per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

Tags:
zuiki harley quinnzuiki capsule collection harley quinn
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.