A- A+
Affari Mondiali
Balotelli, smentite sulle scuse a Prandelli. E la cessione...

Le scuse di Balotelli al commissario tecnico della nazionale? E' giallo. Secondo quanto riporta Sky Sport citando Mino Raiola, l'agente avrebbe smentito le voci secondo le quali SuperMario si fosse scusato con Prandelli durante il volo di ritorno dal Brasile. In più non ha nascosto che, se continuasse questa atmosfera nei confronti del giocatore, sarebbe normale pensare ad un futuro all'estero.

Il Milan lo venderebbe di fronte all'offerta giusta, ma nelle scorse ore l'Arsenal si è chiamato fuori. Dichiarazioni tattiche quelle dei Gunners' Si vedrà. L'alternativa potrebbe essere rappresentata dal Monaco che avrebbe in uscita (direazione Real) il suo centravanti Radamel Falcao.

Raiola alla Gazzetta: "Vergognoso prendersela con Mario. Solo Galliani lo ha difeso" - “È vergognoso accusare solo Balotelli: questa è mancanza di equilibrio. Io non sono stupito di questo fallimento dell’Italia. In Europa i nostri club non vincono più, come poteva la Nazionale fare meglio di così?“. Su Prandelli: “Non giudico la persona Prandelli, non lo conosco, ma la sua idea tattica era perdente. Come può pensare di vincere schierando un solo attaccante in campo? Anche la Costa Rica ne schierava tre”. Raiola parla delle condizioni di Balotelli: “È triste, anzi disperato. Solo Galliani lo ha tutelato mentre dalla Figc silenzio assoluto. Invece lui non ha accusato nessuno, semmai è arrabbiato perché sa di non essere riuscito a esprimere tutto il suo talento. “

Tags:
balotelliprandelliraiolaberlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021