A- A+
Affari Mondiali
Balo: "I negri non mi avrebbero scaricato". Salvini: "Chiedi scusa"

S


LO SCONTRO NEGLI SPOGLIATOI

E intanto circolano i retroscena sul presunto scontro nello spogliatoio, con Prandelli che avrebbe detto a Balotelli: "O cambi atteggiamento o devo sostituirti". E ancora: "Stai zitto, basta parlare o ti buttano fuori"

alvini, italiani cattivi? Balotelli taci e scusati - "Se il signor Balotelli ha dei problemi, li risolva da adulto e non si inventi gli 'italiani cattivi' che ce l'hanno con i 'negri'. Non e' il colore della pelle a fare la differenza, in campo e fuori, ma sono l'impegno, la correttezza, lo spirito di gruppo e l'umilta' che lui non dimostra. Mario, con tutti i soldi che guadagni, taci e chiedi scusa. Punto". Cosi' il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta, su Facebook le dichiarazioni di Mario Balotelli.

LO SFOGO DI MARIO - "Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso . Si magari potevo fare gol con la costa rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo?". Questo il messaggio postato su Instagram da Mario Balotelli. Un duro sfogo quello dell'attaccante azzurro e del Milan, bersagliato da critiche sia dal punto di vista tecnico che di ogni genere (alcuni in rete lo avevano insultato dicendogli che non è italiano). Che aggiunge: "La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente.( a livello caratteriale) quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese".

E chiude con veleno: "O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro " fratello" . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellimondialimario
in evidenza
“Che pagliacci, politici al voto” Il Quirinale e l'ironia social

rete scatenata

“Che pagliacci, politici al voto”
Il Quirinale e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km