A- A+
Affari Mondiali
Candreva star: i Mondiali, l'accordo con la Juve e la sexy Elena Ossola

Antonio Candreva è sempre più protagonista di questo Mondiale. Dopo l'esordio superbo contro l'Inghilterra (il cross al bacio per Balotelli è un gesto tecnico degno di un gol d'autore, ma la sua prestazione è stata totale) e tutte le voci di mercato attorno a lui che ambisce 'a giocare in Champions League'. 

Anzi su questo fronte due cose: il Psg ha fatto mezzo passo indietro, dopo che mister Laurent Blanc nelle ultime ore ha giurato che i francesi non sono della partita, mentre con la Juve si parla di accordo raggiunto (ingaggio da 2,5 milioni di euro). 

Ma c'è lo scoglio Lotito (riscatto completo dall'Udinese per 9 milioni) solo che il patron capitolino lo valuta tantissimo (35 milioni) e giura che vuole tenerlo per "puntare allo scudetto". A questi prezzi è troppo caro anche per la Signora, ma il mercato è lungo...

E poi ecco il fronte gossip. Dove il 27enne romano è numero uno la sua relazione con la bellissima Elena Ossola, showgirl di Varese, famosa al grande pubblico per diverse partecipazioni in tv a cominciare da "L'Eredità".

Tags:
elena ossolacandrevalaziojuventusmondiali
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce