A- A+
Affari Mondiali
Goetze, il baby dalle grandi doti. Gol Mondiale e sexy Kathrin

Mario Goetze super star. Il 22enne campione bavarese (il Bayern Monaco che lo pagò 37 milioni al Borussia Dortmund solo un anno fa) è l'eroe di tutta la Germania. L'uomo del gol che vale la quarta stella mondiale nella storia tedesca. La dedica della rete più importante segnata in carriera? L'ha fatta alla sua fidanzata Ann Katrhrin.

ALTRO CHE MESSI - Il primo Mondiale vinto dalla Germania unita è stato regalato dallo splendido gol di un talento di 22 anni, un bimbo del postcomunismo. Mario è nato il 3 giugno 1992, dopo che il muro era già caduto e dopo l'ultimo Mondiale vinto dalla Germania Ovest. Ed è stato proprio lui a regalare il primo trionfo della Germania a tutto tondo.

La regina delle Wag: una corona tutta per lei dopo questa edizione di Brasile 2014. Modella bellissima che ha conosciuto la fama sin da 16 anni grazie al programma Next’s Top Model. Se qualcuno lo avesse pensato però precisiamo: la fanciulla non ha alcuna intenzione di vivere all'ombra del suo Mario. "Voglio segnare i miei gol nella vita. Non sarei felice in modo diverso perchè non vivo per essere la 'fidanzata di...' ".

Nora Segura, che uscita bassa: un Mondiale bollente in porta


GUARDA LA GALLERY

 

Tags:
ann katrhringoetze
Loading...
i più visti


casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up