A- A+
Affari Mondiali
Balotelli col fucile, Salvini (Lega): ha dei problemi. Via dal Milan


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Balotelli è un ragazzo con dei problemi, potrebbe avere tutto quello che vuole. Lui è la dimostrazione che i soldi non sono tutto". Con queste parole il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta con Affaritaliani.it la foto che Mario Balotelli ha postato su Instagram in cui punta un fucile e scrive 'Un bacio a chi mi odia'. "Certo che non lo vorrei più nel Milan", attacca Salvini (tifosissimo dei rossoneri). "Non è mai stato da Milan. Uno deve essere un campione in campo ma deve esserlo anche fuori. E non è il suo caso. Ma non dipende assolutamente dal colore della pelle. Frank Rijkaard, Ruud Gullit e George Weah li rimpiango ancora oggi".

IL CASO  E L'IRA DI GALLIANI - Ennesima provocazione di Mario Balotelli sui social network. Questa volta SuperMario ha postato su Instagram una foto nella quale l'attaccante del Milan imbraccia e punta verso l'obiettivo un fucile. Sotto l'immagine una chiara didascalia: "Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano". La foto e' rimasta online sul profilo di Balotelli per poco tempo, per poi essere cancellata. Nel frattempo, pero', e' stata ripresa e twittata da molti utenti del web.

Galliani ha poi lanciato una stoccata a Mario: "Non commento le foto dei giocatori. Volevo chiudere i social, ma l'avvocato Cantamessa mi ha diffidato dal farlo: ridurrei la libertà".

Tags:
milanbalotellisalvini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022