A- A+
Attualità
Ascolti tv, Veronica Gentili tappabuchi di Mediaset. Sfruttata e messa da parte. Ora rosica...
VERONICA GENTILI (Instagram)

 

Veronica Gentili trattata come un tappabuchi da Mediaset. Tutta estate - dal 6 giugno fino a settimana scorsa - a tirare la carretta di Stasera Italia su Rete 4. Mai una sosta. Ora, come un ferro vecchio e arrugginito è stata accantonata e da lunedì 14 settembre a condurre il talk show di Rete c'è la 'solita' Barbara Palombelli, che così fa il tris con Forum e Lo sportello di Forum. Veronica rosica, eccome se rosica, basta leggere il suo post su Facebook:

 

E così, dopo 99 puntate, tanto caldo, infinite riunioni, scalette, copioni, ospiti, parterre da rendere il più possibile equilibrati, pacchi di mascherine, risate a crepapelle, litri di sudore, test pungidito, gli ascolti la mattina alle 9 e 56, una foresta di giornali, quell'entusiasmo collettivo che solo l'incoscienza e le grandi imprese sono in grado di generare, tanti consigli che mi hanno permesso di rendere ogni serata migliore di quella prima, una squadra che se avessi dovuto descriverla a Babbo Natale gliel'avrei raccontata così, ieri sera è finita la mia maratona estiva.
Solo adesso riprendo fiato per la prima volta da sabato 6 giugno e prendo coscienza : è stata un'estate indimenticabile
.Quanto quella del primo bacio a Stromboli e del primo anno in college in Inghilterra.Sono felice e tanto grata.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati.

Loading...
Commenti
    Tags:
    stesera italia veronica gentili
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale

    Mercedes-Benz e Bosch:test sulle emissioni in condizioni di guida reale


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.