A- A+
Attualità
Buffon e la D'Amico sempre più vicini: ecco le foto tanto attese

Il mistero del triangolo amoroso che unisce Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico s'infittisce. Il volto di punta di Sky, che avrebbe perso la testa per il portiere della Juventus, è stata seguita dal settimanale Chi durante alcuni spostamenti a dir poco sospetti. Come dimostrano le immagini la conduttrice è stata prelevata da casa sua da un'auto delllo sponsor bianconero, che ha cercato di seminare i paparazzi imboccando strade strette e sensi unici. La destinazione della Jeep era lo studio legale Grande Stevens, quello che si occupa degli affari di casa Agnelli. Da lì un'altra macchina, questa volta una Lancia nera, ha riportato la D'Amico a casa seguendo un itinerario ancora più tortuoso.

Tags:
gigi buffonilaria d'amicofotoflirt
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.