A- A+
Attualità
Ilaria D'Amico fetish. Le foto

Ilaria D’Amico in versione romantico-fetish alla presentazione dei palinsesti Sky a Milano. La bella conduttrice, apparsa su tutti i giornali di gossip negli ultimi mesi per la sua storia con il portiere e capitano della Nazionale Gigi Buffon, condurrà un rinnovato Sky Calcio Show. Per la serata la giornalista televisiva ha scelto un tubino nero di pelle con ricami floreali.

Tra gli altri vip che hanno sfilato a Milano c’erano Martina Colombari, Stefano Accorsi con la fidanzata Bianca Vitali, Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro. E ancora: Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Vanessa Incontrada e tutto il cast di “Gomorra, la serie”.

Tags:
d'amicofetishsky
Loading...
in vetrina
Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

Heidi Klum nuda in piscina. Vestita solo con la collana. Le foto

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo

Palamara-gate

Dopo la fusione fra il Pd e il Csm nasce il nuovo simbolo


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes annuncia la partnership con la FIV

Mercedes annuncia la partnership con la FIV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.