Advertisement
A- A+
Attualità
"Impeachment", Monica Lewinsky racconta il suo scandalo in una serie tv

Più di due decenni dopo il 'sexgate', lo scandalo che portò al processo politico del presidente Bill Clinton, l'ex stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky, riporta sulla scena il caso che ha segnato la sua vita: partecipa infatti alla produzione di una serie televisiva che racconterà l'adulterio presidenziale.

La rete televisiva FX ha annunciato che la quarta stagione della sua serie 'American Crime Story', vincitrice di numerosi premi Emmy, racconterà il rapporto sessuale tra Lewinsky e Clinton e sarà intitolata 'Impeachment'. La grande novità è che ci sarà la stessa Lewinsky nel team di produzione, che quindi avrà un certo controllo sulla storia. 

"La gente sarà molto interessata a questo programma a ridosso delle elezioni presidenziali, sarà un grande spettacolo", ha detto il capo della FX John Landgraf a un incontro di critici televisivi a Los Angeles. "Ma non credo che avrà effetti sull'elezione del prossimo presidente degli Stati Uniti", ha aggiunto. Lewinsky ha dichiarato a Vanity Fair che inizialmente era "più che spaventata" nel prendere parte al progetto, ma alla fine ha deciso di "reclamare pienamente il suo racconto dei fatti". Facendo riferimento anche al movimento #MeToo: "Sono grata per la crescita che abbiamo fatto come società, consentendo a persone come me, storicamente messe a tacere, di far sentire finalmente la propria voce".

 

Commenti
    Tags:
    monica lewinskyserie tv su monica lewinskyserie tv impeachment
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia, le frasi choc Ora è rischio squalifica per lei

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia, le frasi choc
    Ora è rischio squalifica per lei

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot

    Nuovo Landtrek, il Pick Up firmato Peugeot


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.