A- A+
Attualità
Lutto in casa Boateng: morta la nonna dell'ex attaccante del Milan

Momento triste per il calciatore dello Shalke04: dopo aver dovuto affrontare i guai col fisco della fidanzata Melissa Satta e alcuni problemi di salute legati alla gravidanza, Boateng fa i conti con un lutto che lo tocca molto da vicino. Proprio nei giorni in cui Kevin Prince si appresta a diventare papà, è venuta a mancare la nonna del calciatore. A darne l'annuncio è stato lo stesso Boateng su Twitter: l'atleta ha condiviso una foto della donna, accompagnata dalla didascalia "R.I.P Grandma".

 

 

 

Tags:
luttoboatengnonnaattaccantemilanmorta

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.