A- A+
Attualità
Marcuzzi, polemica via Twitter con qualche follower che...

Alessia Marcuzzi tra le braccia del suo Paolo Calabresi sul divano di casa. Lei sulle gambe di lui, un contatto strettissimo, i due visi nascosti dalle mani per nascondere il bacio appassionato. Il tutto con tanto di foto regalata ai follower. Ma non tutti hanno gradito e qualche fans si è lasciato andare in commenti negativi.

La presentatrice del Grande Fratello non l'ha presa bene, replicando: “Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi?”.

Alessia (che sta per condurre un nuovo reality show dopo il GF) e il fidanzato stanno vivendo un momento d'amore e passione e sui social non mancano di condividere scene della loro quotidianità...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzicalabresi
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.