A- A+
Attualità
Scontro sui social tra Paola Ferrari e Michelle Hunziker
PaoloFerrariOGGI
 

Tutta colpa di un servizio andato in onda durante "Giass". Il risultato? Il botta e risposta via Twitter tra Paola Ferrari (conduttrice de "La Domenica Sportiva") a Michelle Hunziker, tra i volti del discusso programma di Antonio Ricci.

Paola Ferrari si è sentita presa di mira dal programma satirico di Canale5, e ha twittato: “Antonio Ricci ha ragione a Giass. Spiumatrici: Io al Nord la Tulliani al centro, la Gregoracci al Sud…e in Svizzera la sua amica Hunziker”.

La risposta della Hunziker? Un post fotografico su Facebook: lo scatto la vede sorridente in compagnia del marito Tomaso Trussardi e della piccola Sole...

La Ferrari non ci sta: "Sappiate. cari Follower, che non sono più disposta a farmi insultare da certi peones della satira senza rispondere  come meritano"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola ferrarimichelle hunziker
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.