Vittorio Sgarbi ha perso la testa. Ecco chi è la giornalista russa
Chi è la giornalista russa che ha conquistato Vittorio Sgarbi alla mostra di Sandro Parmeggiani? In tanti se lo chiedono dopo che il video con le frasi choc ha fatto il giro della rete ("Ti devo mettere incinta"). La giornalista russa è Diana Augusta Stauer, ex Miss Siberia, donna bellissima ma anche di cultura, curatrice della versione russa di Artslife e presto responsabile della versione russa del magazine JunGlam.com, con cui Diana sta collaborando anche per un altro progetto.
Diana è inoltre una scrittrice. Ha pubblicato cinque libri: Diary of my Happy Moments, Indian Sunrise – poem, Magic of Colors & the visual art of Adriana Santacruz, Серебряная Астра (Silver Aster) e Drowned in the Heavens and other novels, disponibili su Amazon e sull’iTunes Store.
Oltre a parlare perfettamente 5 lingue, è anche un’artista: dal 7 al 13 novembre sarà infatti possibile vedere i suoi lavori al The Space Beauty Loft (via Savona 97, Milano) all’interno della mostra dal titolo “Ladies of the World“. La mostra vedrà protagoniste le collezioni tematiche realizzate da Diana Augusta Stauer che si è ispirata alla bellezza sia etnica che moderna delle donne di tutto il mondo.