A- A+
Attualità
Vittorio Sgarbi ha perso la testa. Ecco chi è la giornalista russa
 

Chi è la giornalista russa che ha conquistato Vittorio Sgarbi alla mostra di Sandro Parmeggiani? In tanti se lo chiedono dopo che il video con le frasi choc ha fatto il giro della rete ("Ti devo mettere incinta"). La giornalista russa è Diana Augusta Stauer, ex Miss Siberia, donna bellissima ma anche di cultura, curatrice della versione russa di Artslife e presto responsabile della versione russa del magazine JunGlam.com, con cui Diana sta collaborando anche per un altro progetto.

Diana è inoltre una scrittrice. Ha pubblicato cinque libri: Diary of my Happy Moments, Indian Sunrise – poem, Magic of Colors & the visual art of Adriana Santacruz, Серебряная Астра (Silver Aster) e Drowned in the Heavens and other novels, disponibili su Amazon e sull’iTunes Store.

Oltre a parlare perfettamente 5 lingue, è anche un’artista: dal 7 al 13 novembre sarà infatti possibile vedere i suoi lavori al The Space Beauty Loft (via Savona 97, Milano) all’interno della mostra dal titolo “Ladies of the World“. La mostra vedrà protagoniste le collezioni tematiche realizzate da Diana Augusta Stauer che si è ispirata alla bellezza sia etnica che moderna delle donne di tutto il mondo.

Tags:
sgarbigiornalistarussa
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.