A- A+
Attualità
Anna Tatangelo, foto nuda sotto le lenzuola

Il nuovo singolo “Senza dire che” (scritto da Kekko dei Modà e prodotto dalla Sony) viene celebrato dalla 27enne cantante di Sora con lo scatto da backstage per il video: ecco Anna Tatangelo svestita sotto le lenzuola bianche mentre sorride con sguardo sexy all'obiettivo. La foto (conj 'un bacio a tutti') è stata pubblicata sul suo account Facebook e in pochi giorni ha superato il tetto dei 20mila “like” e avuto centinaia di condivisioni.

Non è la prima volta che Lady Tata raccoglie un successo viral di grande portata. Alcune settimane fa un suo scatto che la mostrava completamente senza trucco aveva riscosso un successo indiscusso sulla rete. D'altra parte la 27enne è stabile nella top-10 del Socialscore.

Tags:
tatangelosenza dire chesingolo
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.