A- A+
Attualità
Svolta hot al supermercato Coop. Sugli scaffali arrivano i vibratori

Novità sugli scaffali. Tra una scatoletta di fagioli e un barattolo di sugo, arriva "Play Pure Fantasy". Ovvero un vibratore firmato Durex, introdotto una settimana fa sugli scaffali di 30 filiali Coop City in Svizzera, come racconta il giornale "Schweiz am Sonntag". Secondo Coop, la domanda di preservativi, lubrificanti e sex toys è aumentata considerevolmente negli ultimi anni.

Ma Patrick Stöckli, patron della catena di negozi Erotikmarkt, è contrario. Perché la catena di supermarket può permettersi di tagliare i prezzi comprando il prodotto in grandi quantità. E infatti il vibratore viene venduto al 25% in meno rispetto al sito ufficiale della Durex.  Anche se poi si dice sicuro che il mercato farà il suo corso e il "fascino" del sexy shop avraà la meglio. Già in passato altre catene di supermercato hanno tentato la vendita di oggetti erotici, ma hanno poi rinunciato.

 

Sveglia vibratore2

Guarda la gallery - Arriva la sveglia-vibratore, per risvegli piacevolissimi...

Tags:
vibratoricoopscaffalisupermercato
Loading...
in vetrina
GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

i più visti
in evidenza
Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

LE FOTO AL MARE

Lucia Azzolina, un po' di relax
Ministra paparazzata in bikini


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.