A- A+
Attualità
Wanda Nara, scatto hot in bikini con lato B da urlo. Fotografo? E' il figlio

Una posa sexy, come spesso le capita, in bikini su uno yacht al mare. Protagonista, la sempre estroversa Wanda Nara. La differenza, rispetto al solito, è che uno scatto del The Sun dimostra che la bella moglie di Mauro Icardi si è messa in posa non per un fotografo professionista ma... per uno dei suoi figli. Ovviamente per il bambino non c'è nulla di male, si tratta solo della mamma in costume da bagno, ma l'episodio rischia di agiungere un altro argomento alla battaglia di lunga data tra Wanda Nara e l'ex compagno Maxi Lopez.

Negli scorsi giorni, l'ex attaccante del Milan non ha esitato a criticare la madre dei suoi tre figli per la sua irresponsabilità nel proteggere i bambini dalla pandemia. In una trasmissione trasmessa ieri dal programma 'Los Angeles de la Mañana', Maxi Lopez, come riporta il quotidiano spagnolo 'As, ha denunciato che due dei suoi figli sono risultati positivi al test dopo il viaggio della famiglia Icardi a Ibiza.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    wanda narafigliolato b
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen rinnova la gamma del Berlingo

    Citroen rinnova la gamma del Berlingo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.