A- A+
Basilicata

L’idea di istituire un casinò a Maratea divide la cittadinanza. Tra chi dice sì e chi dice no. Dopo l’entusiasmo manifestato per l’iniziativa da parte del sindaco Mario di Trani, l’eventuale nascita di una casa da gioco non può non far piacere agli operatori economici, ma non manca qualche perplessità. I dubbi sono legati anche al fatto che la struttura sarebbe stagionale,  poiché d’inverno si sposterebbe a Matera.

L’avvocato Riccardo Vizzino che guida il pool contro il gioco d’azzardo evidenzia la contraddizione in cui sta cadendo la classe politica regionale che sino ad ora si era espressa contro il gioco e che oggi all’improvviso si dimostra sostenitrice addirittura dell’apertura di un casinò.  "Pensino a istituire un fondo vittime del gioco piuttosto che un casinò".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casinòmarateadividecitta
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.