A- A+
Home
Meteo: mercoledì se ne va il bel tempo. Neve tanta, ecco dove


METEO - Bel tempo fino al giorno di mercoledì. Poi arrivano la pioggia e tanta neve. Neve e ancora neve. Ci stiamo avvicinando infatti al giorno nel quale un'irruzione di aria artica raggiungera' l'Italia portando ad un peggioramento del tempo soprattutto al centro e al sud. A darne comunicazione e' la redazione de ilmeteo.it.

Una debole perturbazione raggiungera' l'Italia portando qualche pioggia debole al Nord e sulle regioni tirreniche, domani e la prima parte di mercoledi' il tempo sara' soleggiato e anche molto mite, con temperature che si avvicineranno ai 18-20° al centro e al sud. Da mercoledi' sera cambia tutto: impetuosi venti da Nord/nordest porteranno ad un peggioramento del tempo al Nordest e poi al Centro; piogge via via piu' diffuse su queste regioni. Attenzione pero' a giovedi' 5 marzo quando nubifragi e neve abbondante a quote molto basse si abbatteranno sulle regioni adriatiche e sulla Campania. Venti fortissimi, anche di burrasca su gran parte dei mari. Tempo piu' soleggiato ma freddo al Nord.

Tags:
bel tempometeomercoledipioggianeveperturbazioneventiilmeteo.it
Loading...
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano

Opel e LifeGate dedicano un murale a Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.