I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'Anatrante

Benotti: il Governo applica il coprifuoco dimenticandosi del territorio

Palestre chiuse e locali costretti a sospendere le attività dalle ore 18. Il giornalista Mario Benotti intervista la proprietaria e i dipendenti di una palestra. Dimostrando l’assurdità della misura che le vede chiudere nonostante gli investimenti nelle misure anti Covid. E mettendo in difficoltà molti giovani che lavorano nel settore.

Analoga situazione si pone per le attività economiche costrette a lavorare poche ore al giorno. Con quale criterio si è scelto un orario? Forse che gli assembramenti ci sono solo la sera?

I danni delle ultime misure saranno devastanti e servirà una profonda ricostruzione nel futuro. Mentre il territorio, soprattutto quello del Comune di Roma dopo anni di malgoverno, viene lasciato nell’incuria e nel degrado più totale.

Commenti
    Tags:
    undemocristianoinborghesemariobenottidpcm
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

    DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.