I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'Anatrante

Benotti: il Governo applica il coprifuoco dimenticandosi del territorio

Palestre chiuse e locali costretti a sospendere le attività dalle ore 18. Il giornalista Mario Benotti intervista la proprietaria e i dipendenti di una palestra. Dimostrando l’assurdità della misura che le vede chiudere nonostante gli investimenti nelle misure anti Covid. E mettendo in difficoltà molti giovani che lavorano nel settore.

Analoga situazione si pone per le attività economiche costrette a lavorare poche ore al giorno. Con quale criterio si è scelto un orario? Forse che gli assembramenti ci sono solo la sera?

I danni delle ultime misure saranno devastanti e servirà una profonda ricostruzione nel futuro. Mentre il territorio, soprattutto quello del Comune di Roma dopo anni di malgoverno, viene lasciato nell’incuria e nel degrado più totale.

Commenti
    Tags:
    undemocristianoinborghesemariobenottidpcm
    in evidenza
    Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

    Tra mobilità e sostenibilità

    Automotive, da ALD la svolta
    Arrivano nuove soluzioni green

    
    in vetrina
    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

    Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


    motori
    Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

    Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.