I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Al Bano e Loredana Lecciso marito e moglie? Adesso non ci sono più dubbi

I (pochi) nostalgici della coppia Al Bano e Romina Power debbono rassegnarsi. Quella storia d'amore che ha fatto sognare l'Italia è finita. Si volta pagina. Ormai da quasi 20 anni Carrisi è legato alla Lecciso: dalla loro storia sono nati Jasmine e Bido. Punto. E a capo. 

Adesso, dopo decine di frasi che rivelano tutta la verità, il Leone di Cellino (che non ha mai amato il gossip) torna sull'argomento stuzzicato in un'intervista sul settimanale Oggi

«Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze», dice Carrisi al settimanle Oggi. Insomma, non servono carte bollate e firme per suggellare per sempre quell'amore che sta facendo vivere ad Al Bano una vita serena e piena di soddisfazioni. 

La Lecciso, da tempo ormai, vive nelle grandi Tenute alle porte di Brindsi: in pratica il quartier generale di Carrisi. Sui social non mancano foto insieme ad Al Bano, da mesi in perfetta forma fisica dopo la dieta Lemme (questo particolare ce lo svela proprio il famoso farmacista della tv). E Loredana è pronta a coccolarlo ogni giorno. Sempre di più. Non ci sono mezze verità: i fatti li racconta Carrisi in persona. Si tratta di un matrimonio di mente, più chiaro di così?

Loading...
Tags:
al bano carrisiloredana leccisoromina power
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition

Kia Sportage, In arrivo l’edizione speciale Black Edition


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.