Prima Samuel Peron positivo al Covid, poi Todaro in ospedale per un'appendicite. Adesso, a Ballando con le stelle, arriva un altro fuoriprogramma: la caduta, in sala prove, di Alessandra Mussolini. In collegamento con Eleonora Daniele a Storie italiane, l'ex parlamentare racconta: “Questo incidente non ci voleva”.
Sono lacrime di rabbia quella di Alessandra Mussolini. “Non si è rotto niente, torno a casa. Non posso ballare” dice la concorrente. “Ma niente io ho sbagliato che mi sono messa dietro a Maykel quando ballava la coreografia”.
Solo poche ore fa il manager della Mussolini aveva preso parola parlando dell’accaduto: “Durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, adesso stiamo capendo il da farsi volevamo ringraziare lo staff di Ballando perché sono stati tempestivi nei soccorsi […] Speriamo che Alessandra possa fare la puntata, sapete quanto è forte e determinata”. Ma Alessandra è determinata a lasciare Ballando con le stelle. Almeno fino a quando non guarirà da questo improvviso infortunio.