I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Alessandra Mussolini in lacrime a Storie italiane, “Quell’incidente...”

Prima Samuel Peron positivo al Covid, poi Todaro in ospedale per un'appendicite. Adesso, a Ballando con le stelle, arriva un altro fuoriprogramma: la caduta, in sala prove, di Alessandra Mussolini. In collegamento con Eleonora Daniele a Storie italiane, l'ex parlamentare racconta: “Questo incidente non ci voleva”. 

Sono lacrime di rabbia quella di Alessandra Mussolini. “Non si è rotto niente, torno a casa. Non posso ballare” dice la concorrente. “Ma niente io ho sbagliato che mi sono messa dietro a Maykel quando ballava la coreografia”. 

Solo poche ore fa il manager della Mussolini aveva preso parola parlando dell’accaduto: “Durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, adesso stiamo capendo il da farsi volevamo ringraziare lo staff di Ballando perché sono stati tempestivi nei soccorsi […] Speriamo che Alessandra possa fare la puntata, sapete quanto è forte e determinata”. Ma Alessandra è determinata a lasciare Ballando con le stelle. Almeno fino a quando non guarirà da questo improvviso infortunio. 

Tags:
alessandra mussoliniballando con le stellestorie italianerai1eleonora danielemilly carlucci
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.