I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Amici, Federica Gentile di RTL1025 ha una sorpresa per due allievi

Una sorpresa da restare senza fiato. Stavolta tocca a due concorrenti di Amici, giovanissimi, restare per qualche minuto senza parole appena arrivano le radio nella consueta puntata del sabato pomeriggio.

Andiamo per grado. Per Leonardo, cantante barese e Sangiovanni, potrebbe iniziare un nuovo percorso. Il primo dice addio ai baffi con un look totalmente diverso (che piace), il secondo si gode la good news annunciata da Federica Gentile, che rappresenta RTL1025 ed è anche direttrice di Radio Zeta (la radio punto di riferimento per tutti i giovani, appunto la generazione futuro). 

Leonardo canta il brano prodotto da Michele Canova. Si tratta di un pezzo molto moderno. La Gentile lo ascolta con attenzione e prende la parola. “Senza baffi tutta la vita, ottima scelta. Il pezzo è bello”, dice ad Amici. “Ci piace, sicuramente è in linea con la programmazione di RTL102.5. Non ti do nessuna certezza per l’immediato, ma se ci vedremo nelle prossime settimane chissà”, continua la Gentile. Una bella notizia per il cantante barese, che potrebbe presto tornare alla ribalta su un network che conta (primo in Italia). Il ragazzo apprezza tantissimo le parole di Federica. 

Poi è il turno di Sangiovanni (il più giovane di Amici2020). Il suo brano “Gucci Bag” convince a tal punto la Gentile (direttrice di Radio Zeta) che arriva la notizia bomba. “Per RTL102.5 sicuramente è prematuro. Ma sei in perfettamente in target, a casa tua, con Radio Zeta. Ma ti dico ancora di più: alle 16.50 il tuo pezzo sarà trasmesso da radio Zeta”. Una sorpresa bellissima anche per Sangiovanni. I concorrenti di Amici restano senza parole. 

-- 

Inviato da Gmail Mobile

Tags:
amici2020amicifederica gentilertl1025maria de filippi
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.