I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Barbara d’Urso vola e il suo Pomeriggio5 fa numeri da capogiro

Il pomeriggio Mediaset vola. Sempre più in alto. Barbara d’Urso agguanta un altro risultato incredibile. Il suo Pomeriggio5 sfiora il 17% di share con oltre 2 milioni di spettatori e picchi altissimi. Volano anche le interazioni sui social: Twitter, Instagram schizzano in alto con migliaia di condivisioni, strizzando l'occhio alla regina di Cologno Monzese. Il competitor si arrende: La Vita Diretta, in onda su Rai1, con 1.784.000 spettatori si ferma al 14.5% (la presentazione, addirittura, registra il 12.3%). 

Ancora una vota a Cologno Monzese si brinda. La curva degli ascolti di Barbara d’Urso, che sia Live o Pomeriggio5, lascia poco spazio alla concorrenza. Che si lecca le ferite. E anche a fine stagione televisiva, Barbarella insegue scoop a colpi di share. Il suo Pomeriggio mette la quinta e sorpassa tutti. 

In questi mesi difficilissimi, dove l'Italia si è rinchiusa in casa per il Coronavirus, la d'Urso ha tenuto compagnia agli italiani con esperti in collegamento, storie e tutorial che anche sui social sono stati preziosissimi in un momento complesso. Che pian piano ci stiamo lasciando alle spalle. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d’ursopomeriggio5la vita in diretta
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.