I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Can Yaman fa sorridere gli ascolti. Boom per la prima puntata

Daydreamer fa volare gli ascolti di Canale5. E il bellissimo Can Yaman, turco di origini, fa schizzare in alto lo share. Che tocca il 20.65% nel pomeriggio con un risultato assurdo. Oltre ad essere attore, Can è anche un avvocato.

Sembra, però, che non abbia mai praticato lasciando spazio nella sua vita alla recitazione e alla moda. Del resto è un ragazzo da capogiro: tutte le donne vorrebbero farsi difendere da un avvocato sex symbol. In Italia è venuto tre volte nell’ultimo anno: a Napoli, per una vacanza lampo, poi a Roma per C’è posta per te e a Milano per il serale di Live (con ascolti record).

Ora che Daydreamer ha “riaperto i battenti” Mediaset è al settimo cielo con una vera e propria bomba di adrenalina per gli ascolti.

Tags:
can yamanascolti tvcanale5
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.