I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Diaco vola ancora. Occhio allo share che fa schizzare gli ascolti

In alto. Sempre di più. Pierluigi Diaco vola con "Io e te", il programma di Rai1 (giunto alla seconda edizione) e non confermato nei nuovi palinsesti Rai. Purtroppo. Perché quel format del pomeriggio ha inanellato un successo dopo l'altro in questi mesi. 

Dati alla mano, infatti, è tra i 5-6 programmi più visti della Rai dal giorno in cui è iniziato (vale a dire il 1° giugno). Lo share vola sfiorando l'11% toccando 1,4 milioni di telespettatori. Dopo "Io e te", nella lista dei più visti della Rai ci sono le repliche di Don Matteo 11, il film su Pietro Mennea, il game (Reazione a catena) e Techetechetè

Le puntate estive del programma di Diaco, che è tornato da lunedì in diretta al mattino a Non stop news su RTL1025, hanno fatto parlare molto i piani alti di viale Mazzini: alle 10, puntualissimi, sono arrivati i dati. Giorno dopo giorno un vero successo. Ad esempio, la puntata con Giampiero Mughini (in onda il 19 agosto) ha registrato un altro record da incorniciare: quasi 1,5 milioni di italiani alla tv e l'asticella dello share ha superato di gran lunga il 12%.

Stesso successo quando è arrivato in studio Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation island. La lista è lunga. Potremmo andare avanti per un po'. Serve a poco: "Io e te", misteriosamente, è sparito dai palinsesti. Il motivo? Un giallo. Vero. 

Tags:
pierluigi diacoio e terai1stefano colettaascolti tv
Loading...
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli

ANCMA: quadricicli elettrici esclusi dalla Ztl di Napoli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.