I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti Tv, imbarazzo a C’è posta per te: una signora perde la dentiera

Una scena che Striscia la notizia, probabilmente, inserirà nel proprio repertorio. A C’è posta per te, in onda stasera, arriva una signora simpaticissima. Riceve l'invito e si present in studio. 

Come spesso accade, dall’altra parte della busta c'è un uomo misterioso. E' alla ricerca di una vecchia “fiamma” di giovinezza. La redazione indaga e i postini chiamano varie donne in studio. Dinanzi a quest’uomo una di loro resta senza fiato, Maria le chiede se avesse avuto in passato una relazione con un uomo con i baffi.

Lei non ricorda. Nega. Et voilà: la signora perde la dentiera. Imbarazzo in studio. Qualche risata. Tutto finisce con un applauso. Può capitare a tutti.

Tags:
c’è posta per temaria de filippi
Loading...
Loading...
in evidenza
Incubo autocertificazione Ora arriva anche sulle magliette

Il Covid vissuto con ironia

Incubo autocertificazione
Ora arriva anche sulle magliette

i più visti
in vetrina
Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura

Meteo marzo, clamoroso ritorno dell'inverno. Gelo e tanta neve in pianura


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.