I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, la d’Urso chiude in bellezza. Picchi assurdi. Quei numeri...

Regina dei talk. Ancora di una volta. Anzi di nuovo. Barbara d'Urso vince la sfida della domenica sera tra i talk show con l'ultima puntata stagionale di Live non è la d'Urso (che torna a settembre). Diretta fiume. Tanti approfondimenti sul Coronavirus e poi scoop, interviste e inchieste. 

Live supera il 13% di share con picchi del 20% e oltre 3 milioni di spettatori. Sui social è boom: la tendenza dell'hastag fa schizzare al massimo i contatti dello show di Canale5. Più di dieci milioni di interazioni in Rete: la chiusura stagionale di Live è d'oro. 

"Grazie a Mediaset per il sostegno in questi mesi difficili. Eravamo in cinque”, racconta all’inizio della puntata la d'Urso. “Abbiamo inizio il programma in un modo e poi il mondo si è fermato. Volevo solamente dire un grazie per tutti, al mio direttore generale e al mio editore, Piersilvio Berlusconi, che hanno voluto fortemente Live Non è la D’Urso. Hanno amato fortemente Live Non è la D’Urso. E mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e in tutto il mondo”, continua la regina degli ascolti Mediaset.

“Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Ho cercato di farvi compagnia, di insegnarvi a lavarvi le mani e a usare i guanti. Insomma, nel mio piccolo ho cercato di supportarvi e farvi compagnia", conclude durante la puntata. Gli ascolti premiano il suo lavoro. Adesso un po' di vacanza. Poi Barbarella accenderà i motori a settembre. 

Loading...
Tags:
barbara d’ursoascolti tvlive non è la d’ursocanale5
Loading...
in evidenza
Silvio Berlusconi senatore a vita? No, "seratone a vita". Lo striscione

Costume

Silvio Berlusconi senatore a vita?
No, "seratone a vita". Lo striscione

i più visti
in vetrina
BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO

BELEN IN BARCA: LATO B, SENO ESPLOSIVO, OMBELICO SEXY... LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane

Renault: la tecnologia ibrida e-tech in Italia con Clio, Captur e Megane


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.