I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, lo share di Marco Liorni è una “Reazione a catena”

"Reazione a catena": non è solo il titolo del game di Rai, condotto da Marco Liorni. Ma è anche il miglior modo per parlare del successo della curva dello share nel grafico che è giunto stamattina sulla scrivania dei dirigenti di viale Mazzini. 

Liorni vola e fa tremare Mediaset. Numeri da capogiro per il game di Rai1 nella versione estiva. “Reazioni a catena”, infatti, nella puntata di ieri raggiunge il 25% di share con punte in uscita del 28%.

La curva stamattina, come ci racconta una gola profonda, ha fatto sognare i piani alti di viale Mazzini. Numeri pazzeschi per Liorni - definito da molti "signore della tv" per il suo garbo inconfondibile. Un momento d’oro. “ItaliaSi”, il programma del sabato pomeriggio di Rai1, dopo aver inanellato una serie di successi, è stato riconfermato nero nuovo palinsesto. Liorni vince e convince. 

Loading...
Tags:
marco liorniascolti tvraireazione a catena
Loading...
in evidenza
Elisa Isoardi, amore con Todaro? L'ex di Salvini confessa che...

La showgirl star di Ballando con le Stelle 2020

Elisa Isoardi, amore con Todaro?
L'ex di Salvini confessa che...

i più visti
in vetrina
Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..

Chiara Ferragni incinta: annuncio dei Ferragnez. E la cena con Dybala-Oriana..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro

Nissan: arriva Re-Leaf, il mezzo di soccorso del futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.