I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Maglioglio al Gf vip? Solo così lo share potrebbe schizzare

Basta soltanto un'indiscrezione per scatenare i social. Cristiano Malgioglio al Grande Fratello vip? Forse. E i fan già sognano. Ma per ora si tratta di una spifferata. "Finalmente con lui inizierebbe il vero Gf vip", scrivono alcuni telespettatori sui social.

Di vero, in ogni modo, c'è tanto. Malgy e la Produzione del Grande Fratello avrebbero avuto un incontro nei giorni scorsi. Al super cantante, ormai in pole positione con le sue hit da ben quattro stagioni estive, sarebbe stato proposto l'ingresso nella casa. Lui non commenta. Resta in religioso silenzio e non risponde al telefono. 

Inizia, così, un vero giallo. I video di Cristiano - ai tempi del suo reality - ancora oggi sono tra i più cliccati con milioni di condivisioni e click. Accetterà l'invito di entrare nella casa più spiata d'Italia? Molti lo sperano. La Produzione, a quanto pare, lo avrebbe supplicato per dare agli ascolti un vero elettroshock. In altri termini: Malgioglio, garanzia di qualità. 

Tags:
cristiano malgioglioalfonso signorinigrande fratello vip
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.