I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, numeri da capogiro per la d’Urso: Live è il talk più seguito

A Cologno Monzese, ancora una volta, il lunedì ha l'oro in bocca. Quando arrivano i dati della domenica sera si brinda (anche se virtualmente in queste ultime settimane). Perché Live non è la d'Urso, lo show della domenica del Biscione, continua a battere i concorrenti confermandosi il talk più seguito della serata. 

Barbarella vola. Di nuovo. Una prima parte tutta legata all'emergenza Coronavirus (come avviene ormai da settimane) con ospiti illustri: il ministro Luigi Di Maio o il prof. Remuzzi dell'Istituo Mario Negri che parla - lanciando un vero e proprio scoop - degli effetti del plasma nella terapia Covid-19. Poi nella seconda parte va in scena un vero show dei sentimenti. A sorpresa la d'Urso raggiunge ilDrive in. Lì c'è suo fratello ad attenderla. Non si vedono da quasi due anni. E' emozionantissima. Si mette seduta e guarda il film della sua vita. Un vero regalo al pubblico, che vive una serata indimenticabile insieme a lei. 

Intanto, lo share continua a salire. Live – Non è la D’Urso con oltre 2.534.000 spettatori pari al 13.4% di share in media vince la serata e si conferma il talk più seguito della domenica sera con picchi del 25% di share e 11 milioni di interazioni sul web. “Una serata con tanta informazione e poi l’emozione del drive in per il mio compleanno”, commenta la d’Urso suo social.
 

I competitors dei talk, Fazio e Giletti, fanno testa a tesa. Ma si arrendono davanti a Barbarella. "Che tempo che fa" e "Non è l'arena" sono di nuovo vicinissimi all'8% di share. 

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursomassimo gilettifabio fazio
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.