I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, numeri da capogiro per la d’Urso: Live è il talk più seguito

A Cologno Monzese, ancora una volta, il lunedì ha l'oro in bocca. Quando arrivano i dati della domenica sera si brinda (anche se virtualmente in queste ultime settimane). Perché Live non è la d'Urso, lo show della domenica del Biscione, continua a battere i concorrenti confermandosi il talk più seguito della serata. 

Barbarella vola. Di nuovo. Una prima parte tutta legata all'emergenza Coronavirus (come avviene ormai da settimane) con ospiti illustri: il ministro Luigi Di Maio o il prof. Remuzzi dell'Istituo Mario Negri che parla - lanciando un vero e proprio scoop - degli effetti del plasma nella terapia Covid-19. Poi nella seconda parte va in scena un vero show dei sentimenti. A sorpresa la d'Urso raggiunge ilDrive in. Lì c'è suo fratello ad attenderla. Non si vedono da quasi due anni. E' emozionantissima. Si mette seduta e guarda il film della sua vita. Un vero regalo al pubblico, che vive una serata indimenticabile insieme a lei. 

Intanto, lo share continua a salire. Live – Non è la D’Urso con oltre 2.534.000 spettatori pari al 13.4% di share in media vince la serata e si conferma il talk più seguito della domenica sera con picchi del 25% di share e 11 milioni di interazioni sul web. “Una serata con tanta informazione e poi l’emozione del drive in per il mio compleanno”, commenta la d’Urso suo social.
 

I competitors dei talk, Fazio e Giletti, fanno testa a tesa. Ma si arrendono davanti a Barbarella. "Che tempo che fa" e "Non è l'arena" sono di nuovo vicinissimi all'8% di share. 

Loading...
Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursomassimo gilettifabio fazio
Loading...
in evidenza
Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

Il rigoletto

Messico 1970, la partita del secolo
Quando l'Italia attaccò e vinse

i più visti
in vetrina
Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.