I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, picchi assurdi del 23% di share: la d’Urso vola con “Live”

Ennesimo record. Barbara d’Urso con il suo “Live” vince la serata degli ascolti talk. Il suo programma, un vero e proprio show con una parte tutta dedicata allo speciale Coronavirus, batte ancora una volta Fazio e Giletti. ”Live”, in media, registra il 12.3% di share con picchi del 23% di share e 10 milioni di contatti. Un vero record.

 “Ieri sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di questa stagione, ma grazie al vostro affetto si va avanti”, scrive la d’Urso sui social. 

Fazio, invece, con “Che tempo che fa” chiude all’8.2%-8.4% e Giletti al 7.1%. Tra loro, ancora una volta, una sfida a colpi di share con un punto circa di differenza. Barbarella, sempre in corsia di sorpasso, con i  suoi numeri da capogiro fa sognare i piani alti di Cologno Monzese. "Live" vince e convince. 

Loading...
Tags:
barbara d’ursolivemassimo gilettifabio fazioascolti tv
Loading...
in evidenza
Fico mostra un lato B 'poetico' Ma la mano del fidanzato...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

Fico mostra un lato B 'poetico'
Ma la mano del fidanzato...

i più visti
in vetrina
Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali

Previsioni meteo, settimana con super anticiclone e temporali


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane

Renault: look rinnovato e versione ibrida per la nuova Mégane


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.