I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, picchi pazzeschi di share: la d’Urso sorpassa ancora una volta

E la d’Urso di nuovo si aggiudica il primo posto: il talk più seguito della domenica sera è “Live”. Il suo gioiellino, tra aggiornamenti sul Coronavirus e intrattenimento, vola con picchi del 28% di share e quasi 4 milioni di spettatori. 

I contatti sui social schizzano a 10 milioni. Anche guardando la media di tutto il programma, la D’Urso con il 14% di share supera Fazio (inchiodato all’ 11.8%-10.1%,) e Giletti (al 5.3%-7.3%). Una vera domenica da leoni per Barbarella che sui social commenta: “Siamo davvero felici di tenervi compagnia con l’informazione, ospiti autorevoli e poi farvi sorridere un po’”. 

La puntata di ieri di Live è stata sicuramente commovente: nel Drive in sono arrivati Dodi Battaglia, Riccardo Fogli ed Emanuela Folliero per ricordare Stefano D’Orazio (il batterista dei Pooh scomparso di recente). Video e fotografie inedite. Un vero tuffo al cuore. Un ricordo che è stato un vero regalo  a tutti i fan della band italiana.

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursogilettifazio. ascolti tv
Loading...
Loading...
in evidenza
Il WWF lancia l'allarme leoni Popolazione crollata del 90%

Green

Il WWF lancia l'allarme leoni
Popolazione crollata del 90%

i più visti
in vetrina
Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo

Meteo choc, in arrivo forti piogge con rischio nubifragi. Niente caldo


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia

Nuovo Skoda Kodiaq, ordinabile in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.