I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, picchi pazzeschi di share: la d’Urso sorpassa ancora una volta

E la d’Urso di nuovo si aggiudica il primo posto: il talk più seguito della domenica sera è “Live”. Il suo gioiellino, tra aggiornamenti sul Coronavirus e intrattenimento, vola con picchi del 28% di share e quasi 4 milioni di spettatori. 

I contatti sui social schizzano a 10 milioni. Anche guardando la media di tutto il programma, la D’Urso con il 14% di share supera Fazio (inchiodato all’ 11.8%-10.1%,) e Giletti (al 5.3%-7.3%). Una vera domenica da leoni per Barbarella che sui social commenta: “Siamo davvero felici di tenervi compagnia con l’informazione, ospiti autorevoli e poi farvi sorridere un po’”. 

La puntata di ieri di Live è stata sicuramente commovente: nel Drive in sono arrivati Dodi Battaglia, Riccardo Fogli ed Emanuela Folliero per ricordare Stefano D’Orazio (il batterista dei Pooh scomparso di recente). Video e fotografie inedite. Un vero tuffo al cuore. Un ricordo che è stato un vero regalo  a tutti i fan della band italiana.

Tags:
barbara d’ursolive non è la d’ursogilettifazio. ascolti tv
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.