I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, picchi pazzeschi di share: miracolo d’Urso. Occhio ai numeri

Sale in alto. Ancora una volta. Adesso i picchi di share raggiungono il 25%. E la d’Urso in prima serata conLive, il programma della domenica, registra più di 2,5 milioni di spettatori e 9 milioni di contatti in Rete (mentre in media lo show si posiziona al 13,24% di share nella lunga diretta).

Un risultato eccellente per Barbarella, in diretta per 4 ore con un programma pieno di scoop, notizie e intrattenimento. Anche Domenica Live sfiora il 14% di share in media con picchi altissimi di ascoltatori incollati alla televisione.

Ma c'è un dato che lascia tutti senza fiato: le interazioni con il mondo dei social. Anche qui si vola in alto sfiorando di nuovo cifre milionarie sul web. Twitter e Instagram, a colpi di hashtag e like, arrivano a livelli assurdi. 

Loading...
Tags:
barbara d’ursodomenica livelive non è la d’ursoascolti tv
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.