I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Rai1 vola con Mia Martini. Mission impossible vincere per Canale5

Ormai è certo: la fiction Rai, anche in replica, vince. E ieri, ancora una volta, è stato così. "Io sono Mia", il film tv sulla storia della grande Mia Martini (scomparsa 25 anni fa), ha battuto Canale 5. Insomma, Mission impossibile per Tom Cruise che non ce l'ha fatta. 

Con il 14,66% di share in media e 3,758 milioni di telespettatori Rai1, sotto la guida di Stefano Coletta, ha incassato un altro bel risultato. Anni fa, nel 2019 quando andò in onda per la prima volta, il film sulla Martini registrò il 30,98% con 7,7 milioni. Un vero boom.  

Canale5, invece, con il film Mission: Impossible – Fallout non è andato oltre il 12,46% e con quasi 2,7 milioni di contatti. Per Mediaset, in ogni modo, non è andata male: un bel risultato supportato anche da Le Iene, che su Italia1 si sono piazzate al 10,78% e 2,116 milioni di spettatori.

E poi c'è stata la vittoria di Mario Giordano, che con Fuori dal coro - tra urla davant alla telecamera e sagome in studi-, ha portato Rete 4 al 7% di share con 1,4 milioni di spettatori battendo diMartedì di Giovanni Floris, che su La7 si è fermato al 6,32% e 1,538 milioni di telespettatori (seguito da #Cartabianca su Rai3 con il 6,39% e 1,518 milioni). 

Tags:
rai1mia martinitom cruise
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.