I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, scoop al Live: Gina Lollobrigida e Piazzolla dalla d’Urso

C’è tutto il sapore dello scoop. Al Live, domani sera, arrivano Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, il factotum al centro del processo dove è accusato di circonvenzione di incapace.

Si tratta di grande esclusiva, visto che i due in tv non si vedevano da molto tempo.

La d’Urso è riuscita a convincerli, saranno presenti in studio in diretta. Barbara, adesso, è pronta a ripartire col botto: al Live (domani sera la prima puntata su Canale5) Gina Lollobrigida sarà protagonista di un'intervista face to face mentre Andrea Piazzolla sarà al centro del segmento delle "sfere". 

Ci saranno poi Fabrizio Corona, Angela da Mondello (“non ce n’è coviddi”) ed il cast della prima edizione del Grande Fratello. Una lunga diretta che apre la nuova stagione di Live, giunto alla terza edizione. E’ sicuramente il talk leader della domenica sera. Ma per Barbarella domani sarà una giornata piena: torna anche Domenica Live. Mettetevi comodi. Gustatevi lo spettacolo.

Tags:
live non è la d’’ursogina lollobrigida. canale5ascolti tv
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.